Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.


Dopo un anno i direttori generali che non fossero riusciti ad abbattere le liste d’attesa ( liste d’attesa peraltro da verificare nella loro veridicità) dovevano ricevere il ben servito.
Nulla di fatto. C’è pure chi è stato promosso ed è diventato assessore.
Del malato non interessa a nessuno, la cosa veramente importante è che possa avere la forza di arrivare alle urne elettorali