Faraone, terremoto dentro il Pd: | "Ora mi sospendo dal partito" - Live Sicilia

Faraone, terremoto dentro il Pd: | “Ora mi sospendo dal partito”

Commenti

    Mischinazzu,mi fa pena

    Chi semina vento raccoglie tempesta!

    Faraone ,quello che sostenne Crocetta per 5 anni…Ma ha ancora il coraggio di parlare?Ci avete fatto toccare il fondo con quella legislatura,tutti attaccati alle poltrone e nessuno ad accorgersi dei danni fatti ai siciliani…Sopravviverà al siluramento…si goda le vacanze

    Il pd insicilia non farà altro che perdere sempre più consenso ad ogni tornata elettorale e pagherà così il giusto prezzo della scellerata connivenza al governo dell innominabile che ha ridotto alla fame e alla disperazione la Sicilia se ne sono finalmente accorti nel dopo Renzi e tentano di correre ai ripari ma oramai il danno è fatto perché tanti sono ancora i responsabili del sostegno al governo dell innominabile ancora in auge nel pd siculo e i siciliani sono di memoria lunga …..

    La fine dell’era Renzi è finalmente arrivata uno che diventò plenipotenziario così dall’oggi al domani ,con un potere enorme, non c’è da meravigliarsi se la gestione delle elezioni fosse opaca e giustamente azzerata, penso sia giusto che si ritiri dalla politica faraone come il suo capo aveva promesso…almeno dia il buon esempio, ah a proposito se si autosospende non se ne accorge nessuno

    Ora mi sospendo dal partito: nooo, nooo, non lo fare!

    Scusi sa, è una minaccia oppure una cosa seria?

    Vogliate scusare la mia ignoranza, ma cos’è il PD?

    Si sospende dal partito?
    Cos’è, una minaccia o….un favore che fa a tutti?

    Che grande perdita- E ora come facciamo?

    L Italia brucia x colpa di Salvini e Di Maio?L’Italia è ridotta in cenere per colpa del PD!

    Ridere fa solo ridere la politica del vuoto di Faraone e dei suoi compari. Fa più notizia la sua rimozione che tutto quello che ha fatto nella vita politica sua e del Pd siciliano. Zero, politicanti dello zero tagliato.

    …. a sapillu evitava a passiata a Ragusa.

    Caro Faraone, se fossi stato un segretario ed una persona seria ti saresti dovuto dimettere lo stesso giorno dei risultati delle primarie dove il tuo candidato Martina è stato umiliato a Palermo con un 14%.

    Stai tranquillo e non fare la vittima!
    Non è odio ma solo più o meno simpatica ironia!
    Non ci sono insulti, nè minacce ma una dichiarata antipatia per come ti sei proposto, per come hai lavorato, per come ti sei relazionato con gli elettori !
    Che dirti? Fai tesoro delle critiche ed impara a portare i pantaloni lunghi come gli ometti !

    E ora lavorare. Sennó perché ci siamo laureati?
    In Sicilia, grazie alle scelte politiche, non c’é problema per i nostri figli laureati, vero Faraone?
    Invece di farsi fotografare con la tedesca, poteva dedicarsi ai ragazzi palermitani, laureati, smarriti in cerca di un lavoro, in attesa di un “si” da parte di uno come lei…

    in pesce prima fa puzza dalla testa, (renzi) ma tutto il corpo non scherza, credimi, perchè se il corpo era contrario lo mollavano prima, gli è piaciuto, ora paghino tutti la scellerata compagine ha condiviso le decisioni, poteva subire una due volte, ma il giro di valzer chi piu’ chi meno è piaciuto a tutti voi, e adesso scaricate solo su Renzi e i Fedelissimi, tranquilli, voi non siete da meno, la pasta è quella prima era nel contorno ora si trova al centro, -ma sempri a stissa pasta è-

    Aspettiamo dal lettore @Pilota- tutte le pezze d’appoggio che dimostrano che l’Italia è ridotta in cenere per colpa del PD.
    Ovviamente immagino che parli per sentito dire e segua la politica soltanto attraverso i social.

    Ma ricorda come e quando sono state fatte le candidature per le elezioni politiche? Ma ricorda il successo della legge sulla buona scuola? Ricorda le leggi sul lavoro? Le leggi sugli ispettori del lavoro? I tanti mancati rinnovi dei contratti del pubblico impiego? Continuo?

    Esattissimo! Hanno disintegrato l’Italia e la Sicilia ed hanno ancora il coraggio di parlare! Dignità pari a zero!

    piagnucoloso e vittimista, l’universo c’è l’ha con lui che invece è in missione per salvarci tutti. ma ora vedrete, le cose cambieranno, ci pensa gianfri

    Grazie Faraone, un bel gesto che aspettavamo da tempo ..

    si sospende dal partito ma non dal gruppo parlamentare. Mica fesso….

    Sig.Panormos…le pezze d’appoggio….sono palesi… non occorre fare politica…c è ne sono a tonnellate….

    Il signor faraone, prima di parlare, ricordi a se stesso ed agli altri, tutto il male che ha fatto ai Siciliani, agli italiani, e poi ne tragga le conclusioni. Tempo cattivo e buon tempo non durano sempre, la ruota gira per fortuna. Adesso è arrivato il momento di mettersi da parte e pagare pegno per ciò che non ha saputo fare.

    Io ricordo ed ho memoria della SX a cui appartenevo.
    Si fondava sui VALORI, CARISMA, OTTIMA PRESENTAZIONE e DIGNITA’.
    Oggi, per alcuni progresso, per altri regresso, pone la SX in fase di estinzione.
    Dalla morte di ENRICO BERLINGUER ciò che rimane di SX e la SINISTROSITA’ e la ROTTAMAZIONE, un meccanismo fedelmente attuato per consegnare la nazione in mani e servizio straniero.
    Abbiamo imbarcato un mortadella che ha obbedito ai tedeschi svendendo la nazione a 1/2 prezzo pur di ottenere una poltrona, disastri e misfatti, sevizie e ricatti che consentono l’umiliazione e l’impoverimento di un popolo intero, ignari del ladrocinio perpetrato.
    Faraone non ha mai rappresentato la SX ne a Palermo, ne in Sicilia e nemmeno a casa sua, non ha le basi e le cognizioni del rappresentante della SX perché oltre, non avere studiato, non ha appreso e non ha capito.
    La nascente e irrivoluzionaria politica di SX moderna, ha applicato quella che era la definizione marxiana di capitalismo “lo sfruttamento”.
    Si sono dati da fare al massimo per applicare le scelte politiche su un sistema economico fondato sull’appropriazione indebita.
    Le scelte di poltrone, non certo scelte politiche, hanno sostenuto lo sfruttamento dei capitalisti ai danni degli operai salariati, impoverito la nazione, servi e schiavi dei poteri occulti e delle scelte attuative a beneficio degli stranieri, fottendosene della propria gente.
    Hanno svenduto la nazione allo straniero e non hanno alcuna capacità di rappresentare affatto la SX.
    Siamo al ridicolo, una SX che non conosce la sua mano SX confondendola con la DX, tutta formata e gestita da intellettuali analfabeti col solo intento di accaparrare e spartire la torta, nel detto, cosi fan tutti.
    Faraone comprendi perché io uomo di SX non posso essere rappresentato dall’arroganza di una cozzaglia di politici predatori senza scrupoli pronti che cambiano parere e bandiera al girar del vento.
    Dovreste provare solo VERGOGNA, anche se è solo una misera sottolineatura.
    Ma fondamentalmente, prova a capire che se sono io uomo di SX a provare VERGOGNA per colpa vostra, pensa e medita per un attimo.
    Il GRANDE ENRICO BERLINGUER (che Tu non hai avuto piacere di conoscere), oggi è certo che si rivolti nella tomba per avere portato la SX ai massimi VALORI e che oggi, questi, ne infangano memoria e conoscenza.
    Se oggi torni da dove sei venuto e dignitosamente te ne torni a casa, hai fatto un immenso favore a tutta la SX.
    La speranza è riuscire a ricostruire un partito dalle rovine, nella consapevolezza dell’assenza di capacità, di idee, di valori, di innovazione, ma sopratutto di conoscenza delle proprie radici.
    Senza radici non cresce il tronco, non prolificano i rami, non crescono le foglie, non si ripulisce l’aria dall’inquinamento prodotto dalla SX:
    Studia la funzione clorofilliana e rapportala alla politica, quando non si è capaci, almeno si copia, potrai dire ci ho provato.
    Faraone, un caro saluto dal resto della SX VERA.

    Veramente Il PD ultimamente sta facendo tanti di quei favori a salvini e non pensa fermarsi. pur di arginare i 5 stelle e disposto a consegnare il paese alle destre extreme. Sperando che il suo vecchio elettorato torni tra le braccia di MAFIA capitale e dimenticare il dramma dei BIMBI DI BIBBIONA Con un loro sindaco agli arresti e altri 2 forse in procinto di andarci. Non contateci molto tanti come me della vecchia gurdia pittosto che rivotarvi mi taglio la mano

    Dimettersi HAOOOOO 14.000€ al mese…..

    Faraone ci ha data una bella notizia …..quando se ne andrà subito o dopo l’estate?? Il PD è stato un fallimento, regionale e nazionale….e gli elettori non siamo scemi.

    Ma chi è faraone?

    FINALMENTE UNA DELLE FIGURE POLITICHE MENO RAPPRESENTATIVE DELLA SINISTRA ISOLANO IL MOTIVO PRINCIPALE PERCHÉ IO ELETTORE DI SINISTRA DA CIRCA 25 ANNI NON HA PIÙ VOTATO PER LA SX !!!!

    COSA SIGNIFICA MI SOSPENDO DAL PARTITO??????LASCIA IL POSTO DA PARLAMENTARE????NON CREDO PROPRIO!!!!NON RISPONDERA’ AL TELEFONO SE LO CHIAMERANNO SUOI COLLEGHI O EX COLLEGHI DI PARTITO?????MAH!!!!!NON GUARDERA’ I MANIFESTI DEL PD PER STRADA?????’DA RIDERE!!!LA QUESTIONE SEMPLICE E’ CHE ,LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ELETTORI DEL PD SICILIANO, NON LO PRENDE IN CONSIDERAZIONE.LUI NON E’ PIU’ IL SEGRETARIO DEL PD SICILIANO, NON A CAUSA DI BEGHE ROMANE ,MA PERCHE’ I SIMPATIZZANTI,GLI ELETTORI E GLI ISCRITTI NON GLI RICONOSCO QUESTO RUOLO!!!!!!!!LUI HA CONTINUATO A IMMAGINARSI COME IL “PIPPO CHE NON LO SA'” DELLA FAMOSA CANZONE E QUALCUNO DOVREBBE AIUTARLO AD USCIRE DA QUESTO SUO MONDO PARALISERGICO.

    Bravo farlaone!
    Falla completa e dimittetti anche da parlamentare pd .
    Solo i comitati civici ci possono salvare

    Minaccia pure le dimissioni!!!

    NON PATTEGGIO CERTAMENTE PER FARAONE,MA NELLA VITA BISOGNA ESSERE CORRETTI.IN ITALIA IN 73 ANNI DI DEMOCRAZIA IL PD ,NELLE SUA VARIE FORME, HA GOVERNATO PER CIRCA 9 ANNI, BERLUSCONI PER PIU’ DI 10 ANNI,IL RESTO DEMOCRAZIA CRISTIANA.IN SICILIA ,SEMPRE IN 73 ANNI,LA SINISTRA HA GOVERNATO PER CIRCA 7 ANNI,IL CENTRO DESTRA PER CIRCA 14 ANNI,IL RESTO DEMOCRAZIA CRISTIANA.MA PER PILOTA LA COLPA E’ DEL PD E PER FRANCESCO QUELLI DI SINISTRA SONO SENZA DIGNITA’,MA VOI IN FATTO DI ONESTA’ NON MI PARE SIATE MESSI BENISSIMO.

    cosi il PD si divide e i Renziani affosseranno definitivamente e spariranno dalla faccia politica italiana.

    Voi non siete diversi dagli altri, siete è siete stati sempre peggiore, vi siete sempre cannibalizzati fra di voi in maniera sottile ma peggio di molto della D.C.
    Il fatto è che quando vi levano la poltrona sotto il culo, allora siete tutti puritani verginelli e vi scagliate uno contro l’altro.
    Il tutto mi fa piacere in quanto non “siete solo alla frutta” siete già alla scunzata ra tavola, vi resta solo che scopare e chiudere la porta.
    Chi scrive ha ricevuto lo stesso trattamento con differenza che era un semplice tesserato che versava £ 10.000 al mese al partito all’ora PCI.

    Bravo, bravo, bravo tre volte. Hai centrato perfettamente il mio pensiero da ex comunista. Sembra che le tue parole escano dal mio cervello. Io sono stato espulso perchè contestavo l’ingresso nel partito dei radical chic che non avevano niente a che dividere con gli operai del cantiere navale e hanno gfatto imborghesire il PCI.

    La cosa grave è che Faraone si crede un grande statista. Così non è per i siciliani, per il resto della penisola e pure per il suo partito. Il seguace fedele del rottamatore (colui che ha distrutto un partito che non riesce proprio a riprendersi più) è stato rottamato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI