Farmaci per chi non può comprarli | Adesso è davvero emergenza

Farmaci per chi non può comprarli | Adesso è davvero emergenza

Commenti

    Non comprendo e mi chiedo se con il reddito di cittadinanza si da un aiuto a chi si trova in stato di povertà come mai addirittura si parla di grande emergenza. Capisco che 400 o 500 euro non risolvono ma da non potere pagare il ticket per il farmaco influenzale???

    Lo stato italiano nn garantisce la giusta assistenza sanitaria con relativi farmaci ai più bisognosi,vergogna solo a pensare quanto guadagnano i nostri politici a discapito di chi nn può comprare nemmeno le medicine

    ogni critica al sistema sanitario mi sembra opportuna, mi piacerebbe passare alle azioni, chiedo alla redazione di questo giornale di lanciare una iniziativa “IL FARMACO SOSPESO”,
    come il famoso “caffè sospeso” napoletano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI