Farmaci per chi non può comprarli | Adesso è davvero emergenza

Farmaci per chi non può comprarli | Adesso è davvero emergenza

Commenti

    Non comprendo e mi chiedo se con il reddito di cittadinanza si da un aiuto a chi si trova in stato di povertà come mai addirittura si parla di grande emergenza. Capisco che 400 o 500 euro non risolvono ma da non potere pagare il ticket per il farmaco influenzale???

    Lo stato italiano nn garantisce la giusta assistenza sanitaria con relativi farmaci ai più bisognosi,vergogna solo a pensare quanto guadagnano i nostri politici a discapito di chi nn può comprare nemmeno le medicine

    ogni critica al sistema sanitario mi sembra opportuna, mi piacerebbe passare alle azioni, chiedo alla redazione di questo giornale di lanciare una iniziativa “IL FARMACO SOSPESO”,
    come il famoso “caffè sospeso” napoletano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI