Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Legge sulla massoneria? Sin quando non parliamo di lopusdei non serve fare inutili discorsi on fava!
A DIFFERENZA DI QUESTA ARMATA DI BRANCALEONE IL PRESIDENTE FAVA E’ STATO ELETTO CON IL MISERO 6%.
Fava non girarci intorno, chiedi le dimissioni di Musumeci e basta, questa Terra non può più sopportare sterili ipocrisie, semmai proponi tu una riforma elettorale con il dimezzamento del numero dei cosiddetti deputati e metteteci una pietra sopra.
Questa Terra è stanca di inutili proclami ed altrettanti inutili ipocrisie.
Saluti.
Credo sia importantissimo che si applichi la legge nei comuni, sono il primo gradino di una scala amministrativa e quelli più legati al territorio. Rompendo il legame alla base si potrà sperare di avere governi regionali o nazionali meno inquinati.