“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male


Massimo rigore? Mi sa che il penalty non andrà in porta.
Cambiate la classe dirigente che vi ha portato a questo disastro. Smettete di privilegiare militanza piuttosto che merito. Mettete preferenze piuttosto che liste calate dalle segreterie. Insomma volete mantenere l’elettorato o attirare nuovi cittadini al partito? Il lavoro necessario è chiaro.
Egr.commissario Sbardella di FDI,parla di rigore,se voi permettete tutto non rispettando lo statuto e la linea politica dettata dalla Presidente consentendo a Vostri amici di convivere con la sinistra contro il centro destra e facendo perdere al centro destra la Presidenza del libero conorzio comunale della provincia di Trapani senza nessun collegamento con la politica locale, di quale rigore politico parla se non succede nulla , e prendete provvedimenti con chi contesta questa linea,forse sconosce la militanza e la linea politica di FDI.