Ferisce a coltellate la moglie, | poi si costituisce ai carabinieri - Live Sicilia

Ferisce a coltellate la moglie, | poi si costituisce ai carabinieri

Sandro Signorelli

Sandro Signorelli, 49 anni, si trova in stato di fermo. La vittima, ricoverata all'ospedale Vittorio Emanuele, non è in pericolo di vita.

GELA (CALTANISSETTA) – Tentato omicidio a Gela, nel Nisseno. Sandro Signorelli, 49 anni, ha ferito la moglie, Angela Biundo, 39 anni, con un coltello da cucina. L’episodio è avvenuto in un appartamento di via Trinacria. Erano passate da poco le 12.40, quando Signorelli ha impugnato il coltello colpendo la moglie con diversi fendenti.

L’aggressore si è dato alla fuga, salvo poi costituirsi presso la stazione dei carabinieri di Licata, in provincia di Agrigento, e ora si trova in stato di fermo. La vittima, ricoverata all’ospedale Vittorio Emanule di Gela, non è in pericolo di vita. La coppia ha due figli e, stando alle prime informazioni, i rapporti tra i due coniugi erano tesi da diverso tempo. Sull’episodio indagano i carabinieri di Gela, guidati dal maggiore Valerio Marra.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI