Feriti sulla neve a Piano Battaglia | Tanti bambini e ragazzi soccorsi - Live Sicilia

Feriti sulla neve a Piano Battaglia | Tanti bambini e ragazzi soccorsi

Commenti

    Di Marsala….di Agrigento….tutti ore di bus o di auto per andare a trascorrere qualche ora nel nulla nevoso.
    Nessuna assistenza medica in loco, nulla da mangiare in loco.
    Statevi a casa o andate per musei.

    E c’è di peggio, si comportano in modo sconsiderato ignorando le più elementari regole di convivenza civile e di rispetto del prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questo si sente intoccabile,fino adesso ha fatto i suoi porci comodi,auto blu per mille usi,tiri di coca a mai finire,intrallazzi vari,adesso è ora che lo si metta da parte e via via facciano uscire tutto lo schifo che gira e girava intorno al sig. Miccichè. Se gli inquirenti indagano a fondo,salta mezza ARS!!!!!!!

Non c'è da meravigliarsi. È stato da sempre così. Non si vota il politico di turno per simpatia o per un ideale ed altro. Mettiamo fine all'ipocrisia. Oggi la politica è priva di ideali e di idee, prova me sia che il politico passa con molta facilità da un partito all'altro senza problemi. Non per un ideale o per un'idea o un progetto da realizzare per i cittadini. Ma solo ed esclusivamente per garantirsi la poltrona. La campagna elettorale Miccichè ed altri l'hanno fatta utilizzando l'autista e l'auto blu della Regione. È una vecchia storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI