Ferito nell'agguato, mentre torna a casa - Live Sicilia

Ferito nell’agguato, mentre torna a casa

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sindaco considerato che la burocrazia comunale dirigenti e funzionari compresi hanno provocato la perdita dei finanziamenti del PNRR, provveda a declassarli invece di pagare loro le laute indennità di un risultato non raggiunto. La sua burocrazia al momento di relazionare gli obiettivi raggiunti si autocelebra dichiarando di avare conseguito con la massima efficienza gli obiettivi assegnati con il risultato che la loro valutazione raggiunge punteggi elevati prossimi al 100. Ma come può essere Sindaco !!!!!!!!!! Riveda i componenti del Nucleo di Valutazione sostituendoli, sono loro che dovrebbero contestare all'alta burocrazia il disastro compiuto, bocciando i dirigenti responsabili.

Confermo che anche io mi sono trovato davanti un muro all'improvviso e che solo per un fortunato istinto, cercando una direzione per non andare a sbattere, con la coda dell' occhio ho visto uno spazio libero sulla sinistra ed ho sterzato andando a cambiare corsia. Avevo notato qualche istante prima due cartelli a terra, sulla destra, rovesciati dal vento a faccia in giù. Un terzo cartello a terra, rovesciato a faccia in giù, era proprio sul punto di svolta a sinistra e poi subito a destra, l'ho sfiorato con la ruota, tanto che ho temuto potesse essersi tagliato lo pneumatico. Erano le 19:30. Leggere che tutto era apposto ed a norma è addirittura offensivo. Probabilmente qualcuno ha trascurato o dimenticato di mettere qualche sacchetto di sabbia o altro per tenere in piedi i cartelli anche in caso di forte vento ed il vento ieri era atteso e previsto con largo anticipo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI