molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


Niente non riesce ad avere pace sto ragazzo, quanti partiti ha cambiato? Troppo spregiudicato e incoerente
Non ho parole
“Ex” ma cosa hai capito
Oltre la critica o il solito mantra sei riuscito/a a capire il concetto
Credo proprio di no è stato chiaro quello che è stato detto durante l’incontro si è parlato di eventuali posizioni da intraprendere, critica queste se ne sei capace nn parlare di partiti e posizioni quando abbiamo un governo nazionale fatto da due schieramenti che si sono ammazzati prima delle elezioni
Ferrandelli, ti sei bevuto il.cervello? Ma hai capito co cu ti unci? Cerca di finirla…
Vai avanti Fabrizio
Un vero peccato, nel M5S lo avrebbero accolto a braccia aperte e gli avrebbero pure garantito un futuro incarico nel governo nazionale. Forse è stato consigliato male…..
E con questo il sig. Ferrandelli ha finito di fare politica in modo serio…..contro la Lega e un riavvicinamento con Orlando….il massimo della ipocrisia!!!!!!!
Prossimo partito di ferrandix:
+ Pilu x tutti
Ha tutte le caratteristiche di un politico moderno. È passato attraverso tutti i partiti
Si è alleato con due professionisti della poltrona e della politica del nulla come tabacci e bonino.
@ osservatore – Bonino non è una professionista della poltrona e della politica del nulla, tutt’altro. Direi piuttosto che con Ferrandelli non c’entra proprio nulla.
Ferrandelli, ma quale sentimento la politica è convenienza.
meno male che invece tu hai capito tutto. Ora siamo più tranquilli
pagliacciando del più e del meno……