Ferrandelli abbraccia +Europa |"Alternativa ai sovranisti e al Pd" - Live Sicilia

Ferrandelli abbraccia +Europa |”Alternativa ai sovranisti e al Pd”

Commenti

    Niente non riesce ad avere pace sto ragazzo, quanti partiti ha cambiato? Troppo spregiudicato e incoerente

    “Ex” ma cosa hai capito
    Oltre la critica o il solito mantra sei riuscito/a a capire il concetto
    Credo proprio di no è stato chiaro quello che è stato detto durante l’incontro si è parlato di eventuali posizioni da intraprendere, critica queste se ne sei capace nn parlare di partiti e posizioni quando abbiamo un governo nazionale fatto da due schieramenti che si sono ammazzati prima delle elezioni

    Ferrandelli, ti sei bevuto il.cervello? Ma hai capito co cu ti unci? Cerca di finirla…

    Vai avanti Fabrizio

    Un vero peccato, nel M5S lo avrebbero accolto a braccia aperte e gli avrebbero pure garantito un futuro incarico nel governo nazionale. Forse è stato consigliato male…..

    E con questo il sig. Ferrandelli ha finito di fare politica in modo serio…..contro la Lega e un riavvicinamento con Orlando….il massimo della ipocrisia!!!!!!!

    Prossimo partito di ferrandix:
    + Pilu x tutti

    Ha tutte le caratteristiche di un politico moderno. È passato attraverso tutti i partiti

    Si è alleato con due professionisti della poltrona e della politica del nulla come tabacci e bonino.

    @ osservatore – Bonino non è una professionista della poltrona e della politica del nulla, tutt’altro. Direi piuttosto che con Ferrandelli non c’entra proprio nulla.

    Ferrandelli, ma quale sentimento la politica è convenienza.

    meno male che invece tu hai capito tutto. Ora siamo più tranquilli

    pagliacciando del più e del meno……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sino a Palermo interi Quartieri e non solo, dove la donna " la femmina" cresce nel mito del "maschio" detto " u masculu" troppo Toco, cioè il migliore " u megghiu i tutti". Cioè quello che già a 10 anni ha il capello gellato col ciuffetto, il telefonino, va alla prima comunione della cuginetta o sorellina ( già vestita da sposa quarantenne accompagnata in chiesa dai genitori in auto bianca strapuntinata). Ecco, crescono credendo che loro, "fimmine" devono avere il mito "du masculiddu" dominante. Vivono e scelgono "masculi" che comprano smart e suv con cui vanno dal parrucchiere e dall'estetista, subendo dal "mascolo" tutte le possibili "violenze" camuffate da un cavalierato sui generis. Vivono un rapporto vittima-carnefice cronico e Ecco, la questione è molto radicata e l'intervento dovrebbe essere preventivo-precoce di ordine sociale. Una Rivoluzione degli stereotipi tramandato e radicato. Auguri dottoressa e grazie per le Sue lodevoli iniziative

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI