L'omicidio-suicidio di Castelvetrano, fiaccolata per Mary Bonanno

L’omicidio-suicidio di Castelvetrano, fiaccolata per Mary Bonanno

Il legale della famiglia: "No alle spettacolarizzazioni"
TRAPANI
di
1 min di lettura

CASTELVETRANO (TRAPANI) – Si terrà mercoledì, con inizio alle 21, a Castelvetrano (Trapani) ‘Mary nel cuore, insieme per dire basta’, la fiaccolata in memoria di Mary Bonanno, la donna che venerdì scorso è stata uccisa dal marito Francesco Campagna nella loro casa di via IV aprile a Castelvetrano.

La fiaccolata a Castelvetrano

Il corteo si snoderà da piazza Escrivà sino ad arrivare al sistema delle piazze. Intanto il legale della famiglia Campagna, l’avvocato Lorenzo Rizzuto, ha invitato la stampa a evitare la diffusione di dettagli privati e “a trattare la vicenda con la massima discrezione”.

Il legale della famiglia: “No a spettacolarizzazioni”

Rizzuto anche l’invito a “evitare la spettacolarizzazione e la diffusione di particolari non essenziali e non accertati, al fine di tutelare la memoria delle vittime e il diritto delle famiglie a vivere questo momento di immane dolore nel raccoglimento e nella riservatezza”. La scoperta dell’omicidio-suicidio è avvenuta il 6 giugno.

Il legale ha infine chiesto ai giornalisti che intendono seguire i funerali di “astenersi nell’effettuare riprese video, fotografie o filmati all’interno del luogo di culto durante lo svolgimento della funzione religiosa”.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI TRAPANI E PROVINCIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI