"Fidanziamoci sennò ti uccido" |e la minaccia con la pistola - Live Sicilia

“Fidanziamoci sennò ti uccido” |e la minaccia con la pistola

L'uomo è un catanese di 57 anni arrestato dai carabinieri con l''accusa di atti persecutori e porto illegale di armi. E' andato sotto casa della vittima che lo ha denunciato per stalking

A San Cristoforo
di
1 min di lettura

CATANIA – Avrebbe perseguitato una donna di 34 anni della quale si era invaghito, arrivando a minacciarla con una pistola, per convincerla ad allacciare con lui una relazione sentimentale.

Per questo motivo a Catania i carabinieri della Stazione di Piazza Dante hanno arrestato un uomo di 57 anni, I.G. con l’accusa di atti persecutori e porto illegale di armi. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza. E’ stata la vittima a denunciarlo. I militari hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Catania il 9 novembre scorso. La vittima nel marzo scorso aveva concluso una precedente relazione sentimentale e da quel momento l’uomo avrebbe cominciato a perseguitarla per convincerla ad avviare un rapporto sentimentale. Non riuscendovi con le buone, il 19 ottobre scorso sarebbe andato armato di una pistola a casa della vittima, nel quartiere San Cristoforo, e avrebbe minacciato di ucciderla se lei non avesse accettato di avere una relazione con lui.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI