Figuccia attacca Orlando: "La città prima per traffico: un record"

Figuccia attacca Orlando: “La città prima per traffico: un record”

Commenti

    Città ormai persa! Chiunque venga dopo questo sindaco non troverà che macerie e poco o nulla potrà fare!

    Serve un sindaco di rottura con il sistema. Vincenzo hai dimostrato di poter rappresentare un cambiamento per la città. Noi ci siamo

    E quindi? Oltre alle lamentele cosa si vuol fare? Ci pensa la famiglia Figuccia a progettare una città più a misura d’uomo? Ma per favore…

    Parole parole parole… Nessun progetto alternativo da parte di chi vuol sostituire questo sindaco. Solo alchimie di palazzo e interessi personali.

    Concordo con Vincenzo Figuccia ma se la città è piena di auto private (in gran parte costose) lo si deve anche alla notevole ricchezza pro-capite e diffusa. Conosco personalmente una famiglia composta da tre persone (padre, madre e figlia) che ha solo lei ben sei autoveicoli di fascia medio-alta ed esattamente due per ciascun componente familiare. Se poi consideriamo i volumi di traffico in ore notturne basterebbe monitorare ad esempio la sola via Lazio dove il traffico si attenua solamente dopo le quattro del mattino…….

    La salvezza di Palermo è un Commisario straordinario con pieni poteri. Altro che politica.

    sig. figuccia , capisco che x lei essere leghista le da’ lavoro… con una bella poltrona… ma prendere in giro i siciliani da un siciliano non mi sembra giusto. lei sa benissimo qual’e’ l’obiettivo della lega, andare al potere x dividere l’italia, creare un piccolo stato del nord abbandonando il sud. dico vuole la poltrona !!?? ok ma si candidi x un partito serio.

    Palermo non è prima per traffico. Ma prima per tutte le schiefezze e i disservizi.

    @di varo
    Figuccia uomo di rottura????Come no, ma non nel senso che dici tu

    invece con cammarata il traffico era perfetto! Figuccia, ma finiscila!!!!

    La colpa non è certamente di Orlando. Lui ha voluto i tram. La colpa è dei palermitani che lo boicottano. Il tram, non Orlando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI