[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Città ormai persa! Chiunque venga dopo questo sindaco non troverà che macerie e poco o nulla potrà fare!
Serve un sindaco di rottura con il sistema. Vincenzo hai dimostrato di poter rappresentare un cambiamento per la città. Noi ci siamo
E quindi? Oltre alle lamentele cosa si vuol fare? Ci pensa la famiglia Figuccia a progettare una città più a misura d’uomo? Ma per favore…
Parole parole parole… Nessun progetto alternativo da parte di chi vuol sostituire questo sindaco. Solo alchimie di palazzo e interessi personali.
Concordo con Vincenzo Figuccia ma se la città è piena di auto private (in gran parte costose) lo si deve anche alla notevole ricchezza pro-capite e diffusa. Conosco personalmente una famiglia composta da tre persone (padre, madre e figlia) che ha solo lei ben sei autoveicoli di fascia medio-alta ed esattamente due per ciascun componente familiare. Se poi consideriamo i volumi di traffico in ore notturne basterebbe monitorare ad esempio la sola via Lazio dove il traffico si attenua solamente dopo le quattro del mattino…….
La salvezza di Palermo è un Commisario straordinario con pieni poteri. Altro che politica.
sig. figuccia , capisco che x lei essere leghista le da’ lavoro… con una bella poltrona… ma prendere in giro i siciliani da un siciliano non mi sembra giusto. lei sa benissimo qual’e’ l’obiettivo della lega, andare al potere x dividere l’italia, creare un piccolo stato del nord abbandonando il sud. dico vuole la poltrona !!?? ok ma si candidi x un partito serio.
Palermo non è prima per traffico. Ma prima per tutte le schiefezze e i disservizi.
@di varo
Figuccia uomo di rottura????Come no, ma non nel senso che dici tu
invece con cammarata il traffico era perfetto! Figuccia, ma finiscila!!!!
La colpa non è certamente di Orlando. Lui ha voluto i tram. La colpa è dei palermitani che lo boicottano. Il tram, non Orlando