Figuccia contro la zona rossa: "Si pensi ai ristori" - Live Sicilia

Figuccia contro la zona rossa: “Si pensi ai ristori”

Commenti

    Un altro scienziato della lega. Se non sei d’accordo con il tuo partito che è in maggioranza nel governo nazionale e in quello siciliano e naturalmente condivide quanto fatto, perché non ti dimetti? Ti piace lo stipendiuccio?

    Non ci sono speranze per sti leghisti fanatici-ignoranti-etc-etc..questi sanno solo cavalcare il malessere della popolazione e forse ne sono anche protagonisti alle volte (vedi gli scontri di ieri a Roma dove vi sono presenze della destra estremista)..Figuccia ignorante, con gli ospedali sotto pressione e gli aumenti costanti non vi era altra strada da percorrere per evitare anche l’aumento di decessi palermitani, e in più se non fosse stata chiusa Palermo fra qualche giorno tutta la Sicilia sarebbe stata chiusa, pagando un prezzo ancora più alto di quello che la tua miope ignoranza vede

    Per fortuna ci siete voi,gente di una sinistra fallita,non vi bastano tutti i danni che avete creato,avete anche il coraggio di parlare?

    Ahhhh, io non mi chiamo salvo

    Quindi non confondere a …… cu ………..

    Personaggetti (vanamente) in cerca d’autore…

    Ecco, adesso siamo a posto.Aspettavamo con ansia il commento del grande politico figuccia (!!) detto 2 di coppe con briscola a bastoni.Del resto, da un nulla facente, se gli levassero la politica (diciamo così, perché nel suo caso che politico è?) cosa vi aspettate?

    Solo per ricordare a Vincenzo Figuccia che la Lega non solo sostiene il governo Draghi ma è da quest’ultimo particolarmente ascoltata così come potrebbe fare un padre con un figlio preferito lasciando indietro gli altri figli (a cominciare dal PD).
    Se Figuccia vuole fare seria opposizione perchè non passa a Fratelli d’Italia dove per il suo riconosciuto attivismo in favore dei più deboli sarebbe sicuramente accolto a braccia aperte…..

    Perché in un momento di crisi pandemia mondiale un politico come te Figuccia, che ha il compito di guidare la popolazione è un pericolo pubblico, quindi oggi stesso dimettiti, certo, se avessi un briciolo di correttezza e dignità ovviamente

    Siete al governo sia a Roma che in Sicilia….chi ci deve pensare ai ristori?questi della lega non tengono vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI