No a un nuovo esercizio provvisorio | Congelati i soldi da dare allo Stato - Live Sicilia

No a un nuovo esercizio provvisorio | Congelati i soldi da dare allo Stato

Commenti

    Le prove di forza con i romani dovevano cominciare molto tempo fa!
    Comunque, l’importante è cominciare

    Un modo come un altro per farsi impugnare il bilancio e fare gabbato il parlamento siciliano e con esso l’intero popolo.

    Ma veramente credevate che uno come Musumeci si sarebbe dimesso?
    Ma non lo farebbe neanche morto, quando gli ricapita una poltrona a quel prezzo?

    Diventerà bellissima….

    dopo questi Unni non resterà che il Nulla, il Niente, etc etc

    Musumeci come Crocetta ” il bluff delle dimissioni “

    Nn dategli una lira a Roma,i grillini hanno promesso in campagna elettorale una barca di soldi per il rilancio delle infrastrutture in Sicilia e ad oggi nn si è visto un centesimo

    Sfida allo Stato, poi secessione ed infine fusione con l’Egitto del Gen. Al Sisi. Avanti così!….

    Ti sbagli, con il reddito di cittadinanza tanti siciliani arricchiranno…..

    Bravo “Siciliano”… Acuta e ponderata analisi, la sua. I romani (come li chiama lei) non vedono l’ora di cogliere la palla al balzo e tagliare i 2 miliardi e 800 milioni di euro che ci mandano al mese. Altro che 280 milioni…

    lex presidente del consiglio Matteo Renzi con Baccei hanno “convinto” il Governatore della Sicilia Crocetta a rinunciare a tutti i contenzioni, anche a quelli vinti. Quindi che niente di male se questa volte ricambino il favore…..

    All’ARS per il congelamento dei soldi si sono avvalsi di un esperto della Findus….

    Francamente mi sembra una mossa disperata e autolesionista. Nel rapporto dare/avere la Sicilia, grazie allo Statuto speciale, è una delle regioni italiane che riceve più soldi dallo Stato ( si parla di 10 miliardi ). E’ vero che molte funzioni e servizi sono a carico della Regione ma in ogni caso il saldo è nettamente in favore della Sicilia.
    Se lo Stato decidesse di rinunciare a ricevere tutti i soldi che gli arrivano dalle tasse ma bloccasse tutti i trasferimenti e gli aiuti economici sarebbe la fine. Tra l’altro la Lombardia, il Veneto e l’Emilia Romagna si sono stancati di fare i “donatori di sangue”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI