Finanziaria: si torna ad assumere | Riaperte le porte della Regione - Live Sicilia

Finanziaria: si torna ad assumere | Riaperte le porte della Regione

Commenti

    Il reddito di cittadinanza è stato dato alla fine a pochissimi e non tutti quelli che non hanno piu’ un reddito per la propria sussistenza se lo sono visti negare sol perchè sfortunatamente magari hanno avuto in eredità una vecchia casa magari sfitta perchè fatiscente e con l IMU da parci pur non producendo reddito.
    Il problema che si vuole porre è che si devono trovare dei rimedi per garantire in modo equo e solidale una seppur minima fonte di reddito, cosa che tra una decina di anni sarà quasi obbligatoria per tutti i governi europei visto la crisi economica che incombe anche sulle nazioni oggi piu’ sviluppate.
    Un problema mondiale che dovra’ essere affrontato per dare dignità ad ogni abitante della terra, inutile e farsi la guerra, che il buon senso lasci questa forma di egoismo tra gli uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

sig. sindaco, mentre lei proclama il risultato storico a breve a palermo sarà razionalizzata l'acqua. nel 2024, nella quinta città d'italia... questa città, questa terra di sicilia non meritano questa inadeguata classe politica, fatta ti vecchi politici che hanno dimostrato di non saper amministrare e di pochi giovani che (mi chiedo come sia possibile!) li seguono invece di portare un vero cambiamento

e mentre questi grandi politici (schifani, cuffaro, lombardo, etc) si accordano su come spartirsi poltrone e nomine, a palermo a breve sarà razionalizzata l'acqua per colpa di una politica inadeguata che non sa governare e gestire le emergenza. unica soluzione scappare da questa terra, impossibile cambiarla se la gente continua a votare questi personaggi di vecchia politica che non sono stati capaci di fare nulla per la sicilia...

Stento a crederci, ieri mi aveva mandato un messaggio per il mio compleanno. Proprio ora che aveva raggiunto numerosi successi in campo nazionale...ditemi che si tratta di una bufala...non voglio crederci. Io ed Emanuela siamo distrutti!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI