Fine quarantena per 382 migranti, ma 201 vengono respinti dopo lo sbarco

Fine quarantena per 382 migranti, ma 201 vengono respinti dopo lo sbarco

Commenti

    Tutte prese per i fondelli. In Italia sono e in Italia restano-

    scusatemi ma dissento da questa decisione,sono le risorse della sinistra e dobbiamo accoglierli,momentaneamente si offrono giacomo e palermo e’bella per ospitarli nelle loro dimore

    Intollerabile la differenziazione che qualcuno vorrebbe fare tra migranti economici, politici e climatici. Gli immigrati sono tutti uguali e meritano indistintamente il nostro rispetto nonchè la nostra caritatevole disponibilità ad accoglierli tutti quanti. Del resto se vivessero bene nei loro paesi d’origine non penso che sarebbero disposti a rischiare la vita per venire con ogni mezzo nel nostro paese afflitto da pandemia e crisi economica, non pensate?

    DIFFERENZIARE è GIUSTI E CHI NON HA DIRITTO VA RIMPATRIATO IMMEDIATAMENTE

    per fortuna che le leggi internazionali la pensano diversamente da te…..emigrare è differente immigrare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI