PALERMO – Violentissimo impatto questa sera in via Rosario Nicoletti, la strada che da Tommaso Natale conduce all’ingresso dell’autostrada Palermo-Mazara. Un uomo è rimasto ferito in un incidente autonomo avvenuto all’altezza del distributore di benzina Esso.
Dopo aver sbandato, N.F, palermitano, ha terminato la sua corsa contro due pali dell’illuminazione pubblica. A lanciare l’allarme ai soccorsi e alle forze dell’ordine sono stati alcuni automobilisti di passaggio: alla vista della persona ferita e dei due pali pesantemente danneggiati si è temuto il peggio. È quindi stato trasportato d’urgenza in ospedale dai sanitari del 118 e sottoposto agli accertamenti medici, nonostante le ferite riportate non viene considerato in pericolo di vita.
Sul posto gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le cause che hanno fatto perdere il controllo all’automobilista. I vigili non escludono che si trovasse al volante in stato di ebbrezza, per questo si attendono i risultati del test che rileverà l’eventuale presenza di alcol nel sangue. La via Nicoletti purtroppo non è nuova ad incidenti gravi: nello stesso tratto di strada, lo scorso anno, hanno perso la vita due giovani fidanzati che viaggiavano a bordo di una moto.