Fioraio si dà fuoco |Poi si lancia dalla finestra - Live Sicilia

Fioraio si dà fuoco |Poi si lancia dalla finestra

La tragedia ha avuto luogo negli uffici del sindaco di Ercolano, in provincia di Napoli: il fioraio si sarebbe dato fuoco dopo una concessione negata. Qualcuno dall'ufficio avrebbe poi lanciato un estintore affinché i passanti potessero aiutare l'uomo, ma l'oggetto ha ferito una persona. Per il commerciante non c'è stato nulla da fare.

Al Comune di Ercolano
di
1 min di lettura

ERCOLANO – Il titolare di un negozio di fiori di Ercolano, in provincia di Napoli, si è recato nell’ufficio del sindaco e, dopo avere fatto uscire i presenti minacciandoli con un coltello, si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco. L’uomo si è poi lanciato dalla finestra: è morto all’Ospedale Cardarelli di Napoli.

L’uomo stamattina era andato dal sindaco di Ercolano per discutere della concessione di un suolo davanti al suo negozio che gli era stata negata. Dopo l’accaduto, qualcuno ha lanciato un estintore dalla finestra per dare la possibilità a qualche passante di estinguere le fiamme ma l’oggetto ha colpito una persona. La persona colpita dall’estintore lanciato dalla finestra è stata costretta alle cure mediche per le ferite riportate: è stata trasportata al Loreto Mare di Napoli. Davanti al Comune intanto si è radunata una folla di circa 300 persone, prevalentemente di commercianti, che ha tentato di entrare negli uffici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI