Folle corsa di una Smart in centro| Grave incidente in via Albanese - Live Sicilia

Folle corsa di una Smart in centro| Grave incidente in via Albanese

Commenti

    Sempre lo stesso incrocio in cui tanti furbi non rispettano l’obbligo di svolta a destra e tirano dritto. Ma il Comune a Palermo un assessore al traffico quando lo mette al lavoro per creare i necessari sensi rotatori in modo che i quadrivi non si trasformino in cimiteri?

    Cellular time o alcol time in entrambi i casi,quando ci sono incidenti di questa portata, almeno toglietegli la patente e fategli rifare gli esami per riaverla.

    Strade di Palermo e …marciapiedi diventate piste da corsa per una segnaletica inadeguata e mancanza di telecamere che siano attrezzate per sanzionare i selvaggi che si mettono alla guida di una vettura mettendo a rischio la vita degli altri.
    Ma il Comune a Palermo governa la città ?

    Le assicurazioni in questi casi non dovrebbero pagare. Ormai è un massacro continuo di giovani. Forse la patente dovrebbe essere ritirata per sempre in caso di alcool, droga o cellulare. Sono un pericolo per gli altri. Che tristezza.

    Un posto di blocco la sera in via Libertá o in piazza Croci o in piazza Castelnuovo quando?
    Se il semaforo di via Archimede é verde o arancione, stai sicuro che un gruppo di moto e di macchine con stereo a volume spaccatimpani ammazzerá qualcuno a velocitá folle.
    La Polizia municipale, a Palermo, é un servizio che NON FUNZIONA.

    Grillo la sua illuminata intelligenza parla di togliere il voto agli anziani
    mentre invece si dovrebbe preoccupare di tuttquesta gioventù ormai fuori controllo. Visto tutto quello che succede elevare il rilascio della patente a20 anni. Oggi tra droga, sesso e alcool, i giovani stanno perdendo il senso della vita. Se non si comincia a prendere seri provvedimenti

    Probabilmente quando sono sobri ripasserebbero l’esame, sarebbe meglio impedirgli di avere la patente per i successivi 10 anni e in caso di violazione (guida senza patente) la galera per almento qualche anno..

    La morte di tanti giovani, la notte, è ormai normale.Perchè così continui sarà molto importante non lasciare i semafori accesi, non pattugliare le strade, non mettere limiti di velocità a 30 km l’ora. Ma soprattutto sarà fondamentale considerare la morte di tanti come il debito necessario da pagare per l’inefficienza e la burocratica stupidità dei nostri amministratori.
    Del resto le sirene delle auto blu, quando non uccidono qualcuno, sono meravigliosamente perfette.

    incrocio pericoloso…….

    La città di Palermo è letteralmente abbandonata dalle Istituzioni, lasciata a se stessa, nella mani di chi si alza la mattina per fare i comodi suoi! Ripetiamo sempre la solita litania ormai da anni, senza che nulla cambi, anzi peggiora!

    Città allo sbando….

    città finita, definitivamente persa!

    quando hai uno STOP e un obbligo di svolta a destra e invece non ti fermi e attraversi pure la strada mi spieghi cosa c’entra la segnaletica e il comune di Palermo? Qui l’unica colpa del Comune è quella di non mettere un semaforo, ma solo perchè io cittadini NON RISPETTANO le segnaletiche

    In Italia si crede che la patente sia un diritto fondamentale dell’uomo, ma invece è una licenza di guida, togliere la patente a chi non sa utilizzare il mezzo in modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI