Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie

Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie
...e don Scordato. Tutta la Chiesa palermitana sembra essere presente allo Zen. Ma non si vede alcun intervento di chi amministra la cosa pubblica. Silenzio da Delle Aquile, da D'Orleans, ma anche da Whitaker.
Ma la domanda sorge spontanea,chi autorizza un circo a montare su uno spazio pubblico,magari comunale o anche se fosse privato,il comune un minimo di autorizzazione dovrà darla?....se è così,basta non accettare più un circo che ha animali....o no?
Sono d'accordo con te, sono forti perche' manca lo stato.
Ci sarebbe da sghignazzare se non fosse per le condizioni della sicilia e dover assistere a queste ridicole commedie
corto di soldi, ma Lo Svilippo Rurale, per la paga appunto degli operai idraulici forestali che si impegnano nella campagna antincendio attiva con la realizzazione dei Viali Parafuoco, la procedura di riprogrammazione dei fondi extra-regionali del Po Fesr 2014-2020, è da fare allo Sviluppo Rurale, la mancanza di personale e le procedure concorsuali riguardano il Personale in Divisa del Corpo Forestale, nessuna procedura concorsuale o atti di interpello allo Sviluppo Rurale visto che il bacino degli Operai Forestali e del demanio Forestale Regionale e comunale in convenzione, viene gestito da esso, gli atti di interpello sono disattesi perchè è un ufficio dove si lavora e che a parità di stipendio e di responsabilità è meglio stare altrove dove non ci sono tutte le incombenze Penali in SOlido ed Economico a cui sono sottoposti senza nessuna renumerazione o indennità ulteriore i Dipendenti rispetto ad altri uffici tipo UREGA, Protezione Civile Etc etc, Sfido chiunque a nominare un ufficio regionale che abbia Pari o superiori responsabilità a cui sono sottoposti i Dipendenti dello Sviluppo Rurale.
non è il corpo forestale che è a corto di soldi, ma Lo Svilippo Rurale,