uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
Speriamo che questo Prefetto almeno combatta i posteggiatori e i venditori abusivi.
Signor prefetto, per prima cosa si informi della situazione all’interno del Comune di Palermo.
I recenti scandali e inchieste della magistratura sembra che hanno aperto una specie di Pandora.
La Prefettura è stata è sarà sempre un importante punto di riferimento per il cittadino, svolgendo un’azione catalizzatrice e sinergica fra le componenti sociali ed istituzionali. Ho avuto l’onore ed il privilegio di constatarlo personalmente nel corso di eventi calamitosi. Nelle Prefetture operano donne ed uomini con grande senso di responsabilità morale nell’osservanza ed attuazioni della legge. Benvenuta Eccellenza, sereno lavoro.