"Formazione, Nelli ha fallito" | In rete petizione per la sfiducia - Live Sicilia

“Formazione, Nelli ha fallito” | In rete petizione per la sfiducia

Nelli Scilabra

Dicono di essere "operatori della Formazione delusi". E lanciano sui social una petizione con un obiettivo dichiarato: la mozione di sfiducia a Nelli Scilabra.

Sui social
di
1 min di lettura

PALERMO- Spunta sui social network la petizione pubblica “MOZIONE DI SFIDUCIA ALLA SCILABRA”. La petizione è stata promossa da un gruppo di operatori della formazione professionale in Sicilia che si dicono “stanchi delle continue promesse e dei proclami con impegni non mantenuti. I lavoratori si trovano allo stremo con 8 mesi di arretrati di stipendi (per i più fortunati) sino ai 20 mensilità. La gestione Scilabra è stato un vero fallimento: dai rendiconti dell’avviso 20, imputabili ai lavoratori almeno 3 mensilità al mancato avvio della seconda annualità con la copertura progettuale dall’8 giugno. Per i lavoratori, il futuro è incerto e nessun documento ufficiale è stato presentato contenente la riforma del settore. Esausti da tutto ciò è stata creata una petizione tramite un servizio on line gratuito. Lo scopo è lanciare un forte messaggio al governo Crocetta e ai politici residenti all’Ars”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI