Forzarono tornello al Massimino| Avellino, maxi daspo a ultras - Live Sicilia

Forzarono tornello al Massimino| Avellino, maxi daspo a ultras

Il questore di Catania ha disposto il divieto di accesso alle manifestazioni sportive, per otto e cinque anni, nei confronti di Vincenzo Stella e Giovanni Iannuzzi, arrestati dopo i disordini all'interno dell'impianto di Cibali durante il match tra rossoazzurri e irpini.

serie b
di
1 min di lettura

CATANIA – Otto anni di Daspo: è la sanzione decisa dal questore di Catania per Vincenzo Stella, uno dei due ultrà dell’Avellino arrestato per avere forzato, domenica scorsa, uno dei tornelli del Massimino permettendo l’accesso incontrollato di tifosi irpini nello stadio etneo. All’altro arrestato dalla Digos a Avellino, Giovanni Iannuzzi, indicato dalla polizia di Stato come il capo degli ultrà della Curva Sud, è stato notificato il Daspo per 5 anni. Nei confronti di altri due tifosi denunciati in stato di libertà, un 32enne e un 34enne, sono stati emessi altrettanti Daspo: uno di 5 e l’altro di 4 anni. Alla identificazione dei quattro indagati agenti della Digos della Questura di Catania sono giunti grazie alla visione dei filmati del sistema di sorveglianza dello stadio Angelo Massimino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI