MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Un autentico e garbato signore, mai sguaiato, mai accanito o tifoso. Uno dei pochi professionisti esemplari in circolazione. Ci mancherà.
Franco Lauro anche per spettatori distratti come me, rappresentava il meglio dell’intrattenimento sportivo presentando e commentando con garbo e sobria eleganza le trasmissioni che gli venivano assegnate. Come tanti scomparsi in questo periodo meritava un ultimo saluto dai suoi cari. L’informazione perde un buon esempio,anzi…un galantuomo
Un grande uomo
Un Signore con la S maiuscola come pochi purtroppo se ne vedono nell’ambito delle trasmissioni sportive e dei canali dedicati allo sport dove spesso prevale chi grida, polemizza ed insulta chi non la pensa come lui.
Franco Lauro…uno dei pochissimi gentiluomini del giornalismo italiano, uomo garbato, cortese, trasparente, sensibile, educato…Riposa in Pace.
Un signore, un giornalista vero, quindi serio.