Palermo, Franco Miceli: "Per candidarsi Lagalla si è consegnato a estrema destra" - Live Sicilia

Franco Miceli: “Per candidarsi Lagalla si è consegnato a estrema destra”

Il commento del candidato progressista sugli ultimi sviluppi.
PALERMO 2022
di
1 min di lettura

PALERMO – “La telenovela della ricerca del candidato sindaco della destra palermitana sembra arrivata, alla buon’ora, all’ultima puntata”. Lo afferma il candidato sindaco del centrosinistra Franco Miceli. ” È un bene – osserva Miceli – perché finalmente ci si potrà confrontare sui veri problemi di Palermo che certo non riguardano la spartizione delle poltrone che ha tanto appassionato la destra per settimane”.

SEGUI LO SPECIALE CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE ELEZIONI A PALERMO

“Appare evidente – prosegue Miceli – che la partita è stata vinta da Fratelli d’Italia e Roberto Lagalla, pur di essere candidato, si è consegnato a Giorgia Meloni. Questa non è certo una buona notizia, non solo per i progressisti, ma anche per gli elettori moderati che non possono riconoscersi in una proposta politica così marcatamente caratterizzata”.

LEGGI ANCHE: Giusto Catania attacca: “Nel centrodestra comandano Cuffaro e Dell’Utri”

“Non riesco neppure a dimenticare – afferma infine il candidato sindaco del centrosinistra – che tra i registi di questa operazione politica a sostegno dell’ex assessore di Musumeci spiccano personaggi imbarazzanti che rappresentano un triste passato che nessuno può certo rimpiangere”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI