Fucile nella Uno e 29 cartucce nell'armadio: preso - Live Sicilia

Fucile nella Uno e 29 cartucce nell’armadio: preso

Salvatore Alonzo è stato bloccato dai carabinieri, che lo tenevano d'occhio da tempo. Arma e cartucce sono state inviate ai Ris di Messina per capire se sono state usate per commettere reati

Motta Sant'Anastasia
di
1 min di lettura

Il fucile e le armi sequestrate

CATANIA – Nell’armadio di casa teneva 29 cartucce calibro 12: erano nascoste sotto i maglioni. In macchina, invece, aveva nascosto un fucile automatico Beretta calibro 12 con la matricola abrasa. Per Salvatore Alonzo, 41 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine, sono scattate le manette. L’accusa per lui è detenzione di armi clandestine e detenzione abusiva di munizionamento. I carabinieri di Motta Sant’Anastasia lo hanno arrestato ieri sera dopo aver perquisito casa sua e la sua Uno: lo tenevano d’occhio da tempo. Il fucile e le cartucce sono state sequestrati ed inviati ai Ris di Messina per capire se sono state usate per commettere reati. Alonzo è adesso nel carcere di Piazza Lanza.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI