Fucili illegali e ricettazione: | arrestato un 55enne - Live Sicilia

Fucili illegali e ricettazione: | arrestato un 55enne

Le armi verranno inviate ai Ris.

Indagine dei carabinieri
di
1 min di lettura

SANTA MARIA DI LICODIA. I carabinieri della Compagnia di Paternò hanno arrestato, in flagranza, il 55enne Salvatore Greco, di Santa Maria di Licodia, con l’accusa di detenzione illegale di armi e munizioni nonché ricettazione. Attorno alle 7 del mattino, i militari del Nucleo Operativo, hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo dove, previa perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati:
due fucili calibro 12 a canne mozzate, in ottimo stato d’uso, di cui uno risultato rubato a Paternò il 3 luglio del 2013 nell’abitazione di un privato;
100 cartucce calibro 12.

Le armi sequestrate saranno successivamente sottoposte ad accertamenti di natura tecnico-balistica, da parte degli specialisti del Reparto Investigazioni Scientifiche di Messina, per stabilirne l’eventuale utilizzo in pregressi episodi criminosi. L’arrestato, come disposto dal magistrato di turno, è stato ristretto agli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI