Fuggono dal posto di blocco |Inseguiti e arrestati dai carabinieri - Live Sicilia

Fuggono dal posto di blocco |Inseguiti e arrestati dai carabinieri

Gli occupanti sono stati posti in stato di arresto e ristretti ai domiciliari in attesa di essere ammessi al giudizio per direttissima. Il conducente è stato inoltre denunciato per guida senza patente.

RIPOSTO– I Carabinieri hanno arrestato, nella flagranza, il 20enne Alfio Di Bella e il 36enne Antonio Zammataro, entrambi di Riposto (CT), per resistenza a pubblico ufficiale. Nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale i militari hanno imposto l’alt ad una Fiat Punto condotta dal 20enne, che, senza la patente, poiché mai conseguita, invece di fermarsi ha accelerato fuggendo via. La pattuglia si è posta immediatamente all’inseguimento dell’auto e, grazie alla collaborazione di una gazzella del pronto intervento, dopo circa 5 chilometri, è riuscita a bloccarla in Via Placido Grasso a Riposto. Gli occupanti sono stati posti in stato di arresto e ristretti ai domiciliari in attesa di essere ammessi al giudizio per direttissima. Il conducente è stato inoltre denunciato per guida senza patente.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI