Ci sarà qualche ristorante pub trattoria che riesce a erogare normalità? È uno stillicidio continuo e non accenna a finire e i gestori dovrebbero solo vergognarsi !!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Scapparsene via !!
Si chiamano prove tecniche di avviamento alla mafia. Col benestare silenzioso di qualcuno, perché lo sanno bene che in questi Quartieri puoi fare le cose solo col "permesso" dello schifoso che comanda. Poi stranissimo il fatto che il custode non sia andato al Pronto Soccorso a farsi medicare. Viva il Palermo, ecco diamo alla gente " u palluni" e i "babbaluci" e siamo tutti contenti....tutto a posto, niente ci fu!!!!
Grande Vittorio! L’ho conosciuto e frequentato il suo ristorante già negli anni 90 - quando ancora lo conoscevamo davvero in pochi. Il ristorante era ancora una grande stanza , ricordo con le saracinesche ! Ma già allora si vedeva che era grande ristorazione la sua. Sono stato sempre molto bene da lui dove ho trascorso anche un periodo di ferie nelle stanze che aveva sopra il ristorante . Ricordo molto bene i suoi occhi stupiti quando la mattina rientrava dal mercato del pesce , con il suo furgoncino e orgoglioso ti mostrava cosa aveva acquistato. Sempre simpatico , con i clienti, giovale e disponibile alle chiacchiere in questo meraviglioso contrasto tra Bergamo e la Sicilia. Sono certo che la sua famiglia continuerà nel solco tracciato dal padre . Viva Vittorio.
Autorità giudiziaria subito ..
Condivido questi controlli contro i furbi che evadono le tasse e quelli che percepiscono un reddito .vi ricordo che il reddito di cittadinanza è stato messo “a carico” dei pensionati
Come ci si aspettava conoscendo uomini e cose i furbetti che percepiscono il reddito di cittadinanza non dovuto, lentamente vengono scoperti grazie a un attento controllo da parte della guardia di finanza e delle forze dell’ordine. Così si assiste quasi settimanalmente a nuovi casi di sicilioti dediti a percepire un reddito non dovuto in quanto lavoratori in nero o senza i requisiti previsti dalla legge. Inoltre vengono allo scoperto realtà lavorative fuori da ogni regola legislativa con aziende che approfittando della fame di lavoro sfruttano questi lavoratori fantasma con paghe molto basse senza diritti sindacali e senza tutela in campo infortunistico assicurativo. Un sistema perverso che sicuramente investe tutto il paese con picchi maggiori nel meridione d’Italia legati alla pseudo furbizia di vasti strati di popolazione, alla ignoranza, a una sottocultura egoistica-rapace cresciuta nelle nostre periferie all’ombra di qualche signorotto portatore di voti e dedita a ottenere privilegi non dovuti e a farla quasi sempre franca spesso grazie ai mancati controlli. In questo mondo del sommerso si ritrovano così le esenzioni del ticket sanitario, il percepimento indebito di sovvenzioni o assegni di disoccupazione, invalidità civile, assegnazione bonus libri, mense scolastiche, e privilegi di ogni genere ecc..ecc… Dott. Paolo Caruso
Dott. Caruso lei meglio di cosi non poteva descrivere questo scempio,convengo con tutto quello che ha scritto,tranne per un solo fattore:I controlli.
E le motivo il mio dissenso:I controlli non vengono effettuati per scovare i furbetti del rdc,altrimenti se ne parlerebbe di 10 al giorno,bensi di controlli dovuti a ostacolare il lavoro in nero,quindi casualmente verificando cio’,PER CASO,si beccano questi parassiti,altresi se si facessero controlli a personam,ossia ad ogni beneficiario del rdc sarebbero veramente corretti i controlli.
Poi piccola parentesi,la card del rdc doveva servire solo per sopperire ai beni di prima necessita’,quali affitto di casa,bollette luce,spesa per mangiare;lei sa benissimo che la card e’ aperta a tutto,si possono comprare cellulari,tv giocattoli insomma ‘ diventato un bancomat,facile cosi’ e’,ed i polli pagano le tasse per tutti.
Chiaramente poi chi va sotto quelli che in realta’ sono veri indigenti,che cmq come analizzava lei saranno la minoranza,perche siamo pieni di questi furbetti.
Controllate i posteggiatori abusivi perche’ non solo prendono il reddito di cittadinanza ma subaffittano ai ragazzi di colore il loro ex lavoro.
Dott. Caruso condivido in toto il suo post, mi permetta però di farle notare il vantaggio elettorale che da questo reddito di cittadinanza ha fin qui beneficiato il M5S. Semmai, volendo fare una approfondita analisi politica, ci sarebbe da chiedersi come mai esistano in Italia persone non beneficiarie del reddito che invece votano questo movimento. Poichè non credo che si tratti solo di donne attratte dal fascino latino del bel Luigi Di Maio nè di masochisti o autolesionisti la domanda meriterebbe una risposta da parte di qualche insigne sociologo.
voglio proprio vedere quanti di questi furbetti del rdc che sono stati scovati andranno in galera come a gran voce detto da Di Maio, da nord a sud la GdF ha scoperto i furbetti, il fenomeno è da nord a sud. Spero che Salvini tolga questo abominevole elargizione di soldi pubblici voluto dal M5S.
magari paolo magari…purtroppo e’ solo un sogno,perche’ il governo non cadra’ mai,i grillini sono scaltri e non andranno mai contro il ministro dell’interno.
Ora ragionando su un’altra cosa dovrebbe comandare il presidente del consiglio ed invece la baracca la guida il sig, Salvini,quindi veda quanto contano i Grillini
guardando la dichiarazione dei redditi di alcuni parlamentari prima di entrare in parlamento ci si rende conto che non hanno nessuna voglia di fare cadere questo governo, molti di loro hanno atto terno e pure cinquina.