Sciacca, scoperti nove furbetti del Reddito di cittadinanza

Sciacca, scoperti nove furbetti del Reddito di cittadinanza

Commenti

    Fino a quando le richieste del reddito vengono basate soltanto sulla buona fede del richiedente di comunicare la propria posizione in questo caso con la giustizia ma potrebbe essere anche fiscale e così via allora non ce ne usciremo più. Proprio ieri il caso eclatante di un signore che si era addirittura inventato di avere una moglie e cinque figli senza averne mai avuti nè essersi mai sposato o di uno straniero che essendo giunto in Italia all’inizio di quest’anno aveva invece comunicato di essere nel nostro paese da oltre venti anni. Perchè non effettuare preventivamente in una unica piattaforma controlli incrociati fra le banche dati di tutte le amministrazioni ed uffici pubblici che potrebbero segnalare ai Caf tante incongruenze già in sede di richiesta, non si parla sempre di transizione digitale?

    si si sicuramente verra’ restituito tutto il denaro percepito illecitamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI