Furlan, la senatrice eletta in Sicilia col Pd passa a Italia Viva: polemiche

Furlan, la senatrice eletta in Sicilia col Pd passa a Italia Viva: polemiche

Commenti

    Questa è stata la lungimiranza di letta. Lei si arrampica sugli specchi, e accanza spiegazioni che fanno ridere. Ha utiluzzato il partito per farsi eleggere e anche gli elettori. Ora sono sicura che difenderà i diritti dei lavoratori. Il pd la deve smettere di catapultare nei territori persone che non sono del pd!

    @Topolino

    La Chinnici era del Pd ed passata addirittura con Schifani dopo esserne stata – niente di meno che – la possibile alternativa alla guida della Sicilia.

    Furlan era un corpo estraneo… com’è la Schlein non lo sapeva?

    Altro che problema siciliano (che c’è), come sempre il pesce puzza dalla testa e bisogna intervenire a Roma, dove il partito è governato da gente improbabile che si circonda di personaggi altrettanto fuori luogo: vogliamo parlare di Provenzano?

    Non è la prima volta che sia a destra che a sinistra si utilizzano i sindacati per fare carriera politica, ma al peggio non c’è mai fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI