Furti in ospedale,| al Policlinico rubati soldi e cellulari - Live Sicilia

Furti in ospedale,| al Policlinico rubati soldi e cellulari

Una paziente si era dovuta allontanare per una visita: al suo ritorno in stanza non ha più trovato il denaro e il proprio telefono. Colpo messo a segno anche nella sala dei medici, dove è sparito un computer portatile. Al via le indagini della polizia

 

Ladri al Policlinico di Palermo. Due colpi sono stati messi a segno nella giornata di ieri all’interno del nosocomio di via del Vespro. Nel dettaglio, i malviventi si sono introdotti in una stanza di degenza del reparto di Ostetricia ed anche nei locali riservati ai medici. Il primo furto è stato segnalato da una paziente di 34 anni che, ricoverata, si era dovuta allontanare per una visita che doveva svolgersi in un altro piano della struttura. Al suo ritorno non ha più trovato il proprio teleofno cellulare e cento euro in contanti che erano custoditi nella borsa.

L’allarme è poi stato lanciato dalla stanza dei medici dello stesso reparto: ad essere svanito nel nulla, un computer portatile. Al Policlinico è così arrivata la polizia che ha raccolto le testimonianze della degente e dei medici per avviare le indagini e risalire ai responsabili dei furti. Al setaccio, saranno passati i video delle telecamere del circuito di videosorveglianza dell’ospedale, che potrebbero rivelare chi si è introdotto nel reparto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI