Furto di cavi di rame |Utenze telefoniche bloccate - Live Sicilia

Furto di cavi di rame |Utenze telefoniche bloccate

Dario Napoli è stato arrestato per furto aggravato. Il giovane è stato bloccato durante un controllo stradale, i militari hanno perquisito il veicolo e hanno trovato nel bagagliaio cavi di rame recisi poco prima da alcuni pali della Telecom.

MISTERBIANCO
di
1 min di lettura

Dario Napoli

MISTERBIANO – I Carabinieri hanno arrestato il pregiudicato Dario Napoli, 23 anni, catanese, per furto aggravato. Ieri pomeriggio, una pattuglia ha bloccato il giovane a bordo di una Y10 durante un normale controllo stradale in via Magliaro a Misterbianco. I militari hanno perquisito il veicolo e hanno trovato nel bagagliaio cavi di rame “PTH” per un peso complessivo di 20 kg risultati recisi poco prima da alcuni pali della Telecom della zona. Nella circostanza diverse utenze telefoniche locali sono rimaste isolate per alcune ore. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI