Furto e rissa: tre arresti - Live Sicilia

Furto e rissa: tre arresti

Arresti della polizia a Messina. Per furto, rissa e resistenza a pubblico ufficiale.

Giosuè Salvo

Arresti a Messina per furto, rissa e resistenza a pubblico ufficiale, in due diverse operazioni della polizia.

Igor Baluci

Gli agenti delle volanti hanno arrestato i diciannovenni messinesi Giosuè Salvo e  Igor Baluci, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato. I due giovani sono stati fermati in piena notte mentre percorrevano viale Gazzi a bordo di un furgone. Visto l’evidente nervosismo dei due, gli agenti hanno proceduto ad un controllo più accurato del mezzo e, nel vano di carico, hanno trovato un ciclomotore con ancora attaccati catena e lucchetto nella ruota posteriore. Dagli accertamenti fatti è risultato che il ciclomotore era stato appena rubato nella zona di Giostra, mentre il furgone sul quale i due viaggiavano era stato rubato qualche ora prima in via Don Blasco.

Nella serata di sabato gli agenti delle Volanti hanno arrestato Francesco Ranieri, messinese di 35 anni, ritenuto responsabile dei reati di rissa e resistenza a pubblico ufficiale. I poliziotti sono intervenuti nella zona di Pistunina dove era stata segnalata una rissa tra due uomini ed una donna e, dopo aver calmato gli animi con non poche difficoltà, hanno accompagnato i tre presso gli uffici della caserma Calipari per procedere alla denuncia in stato di liberà. Giunti in ufficio Ranieri ha continuato a mantenere un atteggiamento violento, tentando in tutti i modi di impedire agli operatori di procede alla denuncia, arrivando persino a fare in mille pezzi le carte d’identità sua e degli altri due fermati. E’ stato arrestato.



Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI