Gas, verso lo stop alle fonti energetiche russe, si avvicina una nuova austerity? - Live Sicilia

Gas, verso lo stop alle fonti energetiche russe, si avvicina una nuova austerity?

Commenti

    Mentre Super Mario parla di condizionatori e pompe di calore il suo ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani ha molto più realmente accennato a possibili razionamenti energetici almeno fino a quando l’Italia non sarà più dipendente dal gas russo. Comunque come avviene da quando c’è questo governo colui che fa la figura del primo della classe applaudito ovunque vada è soltanto Super Mario che, così come nelle locandine teatrali, figura sempre in testa come primo attore anche se magari chi gli fa da spalla o comparsa si dimostra più bravo di lui……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Betta è la continuazione del duo Giambrone/Orlando. Mangiare la stessa minestra per anni diventa indigesto. E’ auspicabile qualche vento di nuove idee culturali … per questo conviene la discontinuità. Anche per il Masstro Betta stesso, nuovi stimuli dati da nuovi incarichi importanti potrebbero essere positivi.

Tornare in mano allo Stato?....così come tutto il resto andrà perduto?....Ma questi signori proprio non ragionano,sono i privati,con il rispetto delle regole,che portano avanti il mondo,anche se qui da noi siamo indietro anni luce rispetto al resto del mondo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI