Gela, vittoria in scioltezza | Martina Franca mai in gara

Gela, vittoria in scioltezza | Martina Franca mai in gara

Vittoria senza discussione per la Meic Services, che fa un sol boccone della compagine pugliese e la sconfigge con un 3-0 che non ammette repliche.

GELA (CALTANISSETTA) – Come da pronostico la Meic Services supera in scioltezza il fanalino di coda Martina Franca. Una vittoria che ha evidenziato l’enorme divario tecnico tra i due sestetti. Un’occasione utile, quella di oggi, per far giocare chi ha visto meno il campo nell’arco del campionato. Bene Torre, top-scorer con 17 punti, Crinò, Bocchieri e Brigandì, autori di tre punti a testa, e il giovane libero Iapichello, che in difesa ha sostuito spesso Lombardo. A riposo Roberti e Manuilov. Bene anche De Rosas, subentrato a Caci nell’insolito ruolo di opposto. Con questo successo la Meic mantiene il quarto posto, a meno 1 dal Club Italia, che però ha una partita in più. Sabato prossimo, per i biancazzurri di coach Marano, sfida quasi decisiva per la corsa ai playoff in casa del Lagonegro. Con la presente, la Meic Services Gela comunica, oltre al risultato della gara contro Martina Franca, anche la rottura ufficiale del silenzio stampa.

Meic Services-Martina 3-0 (25-9; 25-15; 25-15)
Meic: Bocchieri 3, Mitidieri 2, Testagrossa 9, Torre 17, Brigandì 3, Crinò 3, Caci 14, De Rosas 9, Di Belardino 2, Lombardo (L), Iapichello (L2). NE: Roberti. All. Marano. Vice All. Chirdo.
Martina: Petronella 1, Massafra 2, Siena 4, Logroio 7, Lo Spalluto 3, Sottilaro 7, Fortunato (L). All. Sottilaro.
Arbitri: Galia ed Emma.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI