Genovese e quelle frasi dalla D'Urso | Imputazione coatta per Di Battista

Genovese e quelle frasi dalla D’Urso | Imputazione coatta per Di Battista

Commenti

    Solitamente sono molto critico verso i giudici, per coerenza adesso faccio dei sinceri complimenti a questo giudice.

    Questa e’ una rivoluzione sull’ immunita’.Adesso e ‘ tutto in discussione.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Cervello e lingua a 2 velocità differenti.

    Per quanto li considero è possibile una sentenza che li condanni entrambi?

    Be una bella lezioncina non gli farebbe male.
    Ricordo che in una intervista in televisione, questo personaggio, rivolgendosi a quelli del PD disse: “questi hanno la faccia da culo”, ora questi sono alleati con il suo partito, evviva il c….lo

    Ci sono tantissimi servizi giornalistici che hanno raccontato le ragioni del consenso elettorale della famiglia Genovese.
    L’imputazione coatta di Di Battista è assurda ed inconcepibile. Sicuramente innanzi al GIP l’accusa si scioglierà come neve al sole.

    va in india poi torna, poi si da alla falegnameria come passione.. poi da insegnamenti di vita a tutti.. poi e’ contro la Lega e poi quando i 5 stelle vanno con il pd vuole andare con la Lega. mica perche e’ un grillino e’ legitrimato ad attaccare chiunque su tutto.

    Grande questo Giudice,se ne dicono troppo e di tutti i colori,ci vuole un po di freno

    VERRA’ ASSOLTO PER INCAPACITA’ DI INTENDERE E VOLERE.

    Il gip ha già deciso per l’imputazione coatta, cioè che si deve procedere per quel reato. Poi si vedrà come finirà, non è certo una sentenza di condanna. Per il resto, la morale – se la vogliamo cogliere – è che non si deve offendere la reputazione e l’onore delle persone, dietro un’apparente copertura politica, concetto condivisibile.

    che abbia sbagliato è certo, che “MI” “stanno” antipatici entrambi è assodato, (l’antipatia è una cosa soggettiva) certo che sbagliando, sbagliando ogni tanto ci si ……. ma senza prove non si possono fare queste dichiarazioni ……. basti pensare che la loro provincia è impermeata in lungo ed in largo dal mare ai monti, ma Di Battista, quelle frasi non si dicono per voci di corridoio che ne sai se sono Vere o false, devono essere supportate da prove da testimonianze, non è che ti puoi trincerare sempre dietro l’immunità parlamentare, Se lo dicevi a me questo ed altro avevi tutte le immunità, ma sei oltre, ma chi te lo fa fa, dovresti venire in Sicilia e starci per un Bel po’ per comprendere la nostra filosofia, e dopo averla compresa hai le giuste risposte ai tanti quesiti di questa terra per te inspiegabili e che non sai comprendere.

    Alessandro servono prove no servizi giornalistici che possono essere di parte.

    già.il nostro moto è ” non vedo, non sento, non parlo. è così l’italia è affondata.

    Ingegnere, ingegnere. Basta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI