Giro di prostituzione in un centro per migranti, arresti - Live Sicilia

Giro di prostituzione in centro migranti| Scattano nove misure cautelari

Commenti

    Anche stavolta complottismo ??
    Non ho letto nessun commento da parte dei soliti buonisti e pro accoglienza….
    Il mio commento resta sempre lo stesso….”QUESTE SONO LE RISORSE”?

    certo che sono le risorse, la Prostituzione è un lavoro, perchè se non vi fosse il “cliente” a che gioverebbero queste “risorse?” quindi qui è un fattore economico, che poi tutti sono collusi, LA DONNA perchè si prostituisce, “il datore di lavoro” che gestisce gli appuntamenti, ed il cliente colpevole anch’esso e forse piu’ di tutti di questo mercato di carne umana, perchè non essendoci il “CLIENTE” IL MERCATO CROLLEREBBE E FORSE PURE SPARIRE O SOTTOTONO PER UN BEL PERIODO, MA I PRURITI SOTTOPANCIA SONO NOTEVOLI E QUESTO MERCATO ON AVRà MAI FINE

    tutta brava gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Questi indagati saranno sicuramente dei grandi fautori dell’immigrazione clandestina, di quelli con i quali non potresti neppure intavolare una serena discussione sull’argomento poichè nel momento in cui dovessi anche solo lontanamente contraddirli rischieresti di essere subito tacciato per intollerante, razzista, leghista, populista, sovranista, suprematista ecc. ecc.

    Sono la ricchezza dei politici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI