Morì cadendo dal viadotto della A18 | Indagato l'ex presidente del Cas - Live Sicilia

Morì cadendo dal viadotto della A18 | Indagato l’ex presidente del Cas

Il palazzo di giustizia di Messina

Antonino Gazzara è finito nel registro degli indagati della procura messinese, insieme ad altri cinque dirigenti del consorzio. Per gli inquirenti non è chiaro se il guardrail in quel tratto di autostrada fosse efficiente.

L'incidente risale al 23 settembre
di
1 min di lettura

MESSINA – La Procura di Messina ha iscritto nel registro degli indagati l’ex presidente del Cas, Antonino Gazzara e cinque dirigenti del consorzio Gaspare Sceusa, Letterio Frisone, Carmelo Ietto ed Antonino Spitaleri in merito all’inchiesta sull’incidente mortale del 23 settembre scorso quando una Lancia Y volò dal viadotto Zafferia della Tangenziale dell’A18 Messina- Catania. Nell’impatto morì un giovane di 29 anni ed un suo coetaneo che era alla guida dell’auto rimase gravemente ferito. Per gli inquirenti non è chiaro se il guardrail in quel tratto di autostrada fosse efficiente poichè nell’impatto le barriere protettive cedettero subito e l’auto finì nel vuoto. I magistrati vogliono scoprire l’esatta dinamica dell’incidente ma anche se il guardrail fosse a norma. Per questo si sono rivolti ad un esperto d’infortunistica, l’ingegner Andreas Pirri che dovrà redigere una perizia


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI