Giulia e l'astensionismo | La tv del 22 maggio - Live Sicilia

Giulia e l’astensionismo | La tv del 22 maggio

Giulia Innocenzi

I programmi del 22 maggio.

PALERMO- Il palinsesto televisivo di giovedì 22 maggio si apre con due puntate del telefilm “Un medico in famiglia 9”, intitolate “Misterioso omicidio a Poggiofiorito” e “I regali di Sara”, in onda su Rai1 alle 21.15. Nel primo episodio: Lorenzo torna da New York pronto a iniziare la sua nuova vita con Sara ma ha una brutta sorpresa. Anna vuole capire cosa è successo a Emiliano ma lui non intende farsi aiutare. Libero ed Enrica cercano le prove di un delitto commesso dalla vicina di casa. Nel secondo: Anna è pronta ad usare i suoi soldi per aiutare Emiliano. Lorenzo è ancora abbattuto da quello che gli ha detto Sara e Tommy lo porta in palestra per farlo sfogare. Intanto i Martini ricevono misteriosi regali da parte di Sara, che sembra scomparsa.

Tre, invece, sono gli episodi in onda su Rai2 alle 21.10, di “N.C.I.S. – Los Angeles”. Le anticipazioni: Callen e gli altri membri del team sono alla ricerca di una testata atomica rubata che potrebbe essere usata per un attacco terroristico. Una conferenza internazionale al consolato vietnamita è minacciata da una sparatoria nelle vicinanze. Il team deve scoprire se la sparatoria è il risultato di una minaccia terroristica. Sam deve interrogare un gruppo di Navy Seals per trovare il killer di un ufficiale di Marina. Il team è, però, in procinto di partire per una missione di salvataggio.

Su Rai3 continua il consueto appuntamento con lo speciale “Elezioni Europee 2014”, in onda alle 21. In vista delle elezioni di domenica 25 maggio, si discuterà sul futuro dell’Europa. Azione su Rete4 per il film di Anthony Hickox “Submerged – Allarme negli abissi”, in onda alle 21.15. Condannati dall’esercito, Chris Cody e la sua squadra sono gli unici in grado di affrontare una pericolosa missione. L’esercito degli Stati Uniti d’America ha processato, e condannato al disonore delle armi, Chris Cody (Steven Seagal) e la sua squadra. Nonostante ciò, lo stato maggiore sa che sono gli unici in grado di portare a termine le missioni più pericolose; e questa, a bordo di un sottomarino nucleare per salvare una divisione di rangers in acque nemiche, è una missione pericolosa.

Il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, con la partecipazione straordinaria di Silvana Fallisi, presentano la terza puntata dello show “Ammutta Muddica”, su Canale 5 alle 21.10. Alla guida di un grande tir dal quale prendono vita le varie scene, i tre comici sono protagonisti di situazioni esilaranti e irresistibili gag e proporranno alcuni sketch inediti. Fiammetta Cicogna e Carlton Myers conducono su Italia 1 una nuova puntata di “Wild – Oltrenatura”, in onda alle 21.15. La natura più selvaggia, il rapporto amore/odio con l’uomo e le immagini più spettacolari del mondo animale, i conduttori ci porteranno alla scoperta di una vita selvaggia.

Su La7, Giulia Innocenzi conduce una nuova puntata di “Anno Uno” Quando manca oramai poco alla chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni europee di domenica 25 maggio del 2014, il programma si soffermerà in particolare sul rischio di un’ampia astensione da parte dell’elettorato, specie tra i giovani. Non a caso il titolo di questa puntata è ‘Valgono un voto?’.

Su Sky uno alle 21.10 andrà in onda l’11esima puntata di “Hell’s Kitchen Italia”. Lo chef Cracco decide di mettere alla prova un altro aspetto fondamentale per una brigata: la capacità di lavorare insieme. Le squadre si sfidano nella preparazione di tre portate. La posta in gioco è alta e un altro aspirante Executive Chef è costretto a lasciare la cucina più infernale della tv. In prima tv su SkyAtlantic andrà in onda, alle 21, l’ottavo episodio della quarta stagione di “Boardwalk Empire”. La serie si basa sull’omonimo libro di Nelson Johnson e racconta la storia del crimine organizzato di Atlantic City nell’epoca del proibizionismo. In questo episodio, Chulky lancia la sua sfida a Narcisse, che mette a punto un perfido piano per liberarsi del rivale. L’agente Knox, alias Jim Tolliver, trova il modo per ricattare Eli e cercare di incastrare Nucky Thompson che, nel frattempo, riceve l’inaspettata visita di Sally Wheet.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI