Palermo, Giusto Catania attacca il centrodestra - Live Sicilia

Giusto Catania attacca: “A destra comandano Cuffaro e Dell’Utri”

Commenti

    E qui comando io e questa e casa mia,
    ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere;
    ogni dì voglio sapere chi viene e chi va.
    E qui comando io e questa e casa mia,

    A sinistra invece comandano quelli che attaccarono Giovanni Falcone!!

    E a sinistra i comunisti italiani con chi stanno? Con Putin,Kim o Ping. ? Rinneghinola loro esistenza politica.

    Meglio Cuffaro che Orlando.

    Vorrei dire a Giusto Catania che più che ossessionarsi per Cuffaro e Dell’Utri lui dovrebbe invece rivolgere l’attenzione a Matteo Renzi in quanto da Italia Viva hanno fatto sapere che “a loro interessa unicamente il futuro di questa città abbandonata da Leoluca Orlando per anni e non i colori politici di chi ha scelto di unirsi alla sua candidatura e che l’ex Rettore rappresenta il profilo più autorevole, la sintesi migliore per parlare a tutta la città”……..

    Sei patetico è assurdo sempre i soliti di sinistra non hanno argomenti costruttivi e la vorrebbero trasformare in cacciara . Patetico

    Lobblio, la ormai perdita totale possibilita’ dispadroneggiare ergendosi a volte a bulletto, gli ha dato alla testa. Si rassegni, non c’è più trippa per gatti

    ma stai zitto, hai rovinato la viabilità di una città….. vergognati

    a palermo da adesso comanderanno i palermitani e voi andrete a cercarvi un lavoro

    Ma si può dare un voto a uno con questa faccia?

    Probabilmente il sig. assessore uscente, non si è ancora reso conto che stiamo già in un momento buoi per la città e suoi abbandonati cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI