Giusto Catania, preside dell''Umberto': "Nel giorno della morte di papà"

Giusto Catania, preside dell”Umberto’: “Nel giorno della morte di papà”

Commenti

    Splendido articolo del dottore Puglisi a cui faccio i complimenti per essere diventato direttore di Live Sicilia.

    E faccio i complimenti a Giusto Catania per essere diventato preside dell’Umberto.
    Giusto Catania è stato un politico onesto, puro e coerente.

    Metteteci Orlando segretario e il Liceo Umberto può chiuere.
    Orlando – Catania un’accoppiata pluriperdente. Hanno rovinato Palermo

    Per come è adesso il traffico a Palermo, forse era meglio evitare le critiche.
    @piragna…..sciacquati la bocca

    Certo che ci vuole faccia tosta difendere chi ha rovinato una città…..orlando /catania,i mali peggiori di Palermo!!!!!!!!!!!

    Il passo indietro per la sua nomina a preside all’Umberto ci voleva , secondo me deriva dal aver seminato molto male quando era assessore ,non dimentichiamo tutto quello che è derivato dalle ZTL di via Roma e Maqueda, una economia distrutta con chiusura definitiva di negozzi che erano un vanto per la nostra città ,ogni tanto la giustizia umana ha il sopravvento….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI