TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Giusto, ora tocca a Giusto. L’avvocato Cammarata porta bene. Dopo anni di punzecchiature ad Orlando, Orlando è al Parlamento europeo.
Straordinariamente condivisibile.
FINALMENTE UN BELL’ARTICOLO. GIUSTO?
L’ ironia ( parlarlare con allusione) da parte un politico istituzionale ci può anche stare , ma se è sarcasmo ( stracciare le carni ) è tutt’ altra storia .
La cosa certa in questa vicenda è che, si è creato un clima di inferociti sia nei sindacati e sia nei partiti,per cui la vicenda è uscita dalla normale “errata corrige” a cui la rettifica del provvedimento ha posto una pezza , per cui il massimo dirigente per non rischiare di essere travolto e additato . non può esimersi , che non chiedere di aprire una istruttoria per eventuali provedimenti disciplinari ( visto che sono stati chiesti “accesso agli atti”), nei confronti
del responsabile di istruttoria e del responsabile del provvedimento,di cui l’atto è la rettifica ne portano le firme .
Francamente mi sarei aspettato un articolo di tutt’altra natura. Questo lo trovo squallido e pieno di inutile livore. A scanso di equivoci: nonmi piace la politica di Giusto Catania e di costui non ho mai condiviso nulla, non l’ho mai votato e non mi è piaciuta la gestione del suo assesorato quando era al Comune di Palermo. Poi, sarebbe un bene per tutti i cittadini, comunque, sapere, cosa è successo nella vicenda della nomina del Prof. Catania…magari si scopre che dietro c’è davvero l’Iran!
Ottima osservazione del mai dimenticato Diego Cammarata!!! Che cattivacci questi di FdI!!
@luca …mai dimenticato? ma da chi? Da lei? la città lo ricorda solo per le sue porcherie
Articolo delizioso, l’autore è nella posizione di scrivere in piena libertà, non ha cariche politiche e in passato leggendo i suoi articoli ha rappresentato in maniera oggettiva il momento storico che ha vissuto. E’ stato accusato di brogli elettorali inesistenti, accusato di avere distrutto il bilancio comunale, persino nella vicenda della barca, atto di leggerezza, ha subito l’inferno. Poi scopri che il teatro Montevergine, fiore all’occhiello di una Palermo che fu, è stato annientato dalle vendette trasversali di qualcuno che ama Palermo.
Continui a scrivere, aspettavo da tempo un suo articolo.
Secondo me, lei è di memoria corta; oppure, forse è trascorso troppo tempo, oppure ancora lei è troppo giovane, per comprendere bene l’eredità lasciata da 10 anni di discutibile sindacatura.
@ Davide lopre guarda che i brogli elettorali sono srati accertati in giudizio. articolo delizioso…..seee il peggior sindaco di palermo
condivido pienamente: ho 62 anni e non ho visto un sindaco peggiore di Cammarata nella gestione della città di Palermo.