Gli ex: "Derby equilibrato" | Moggi: "Il Palermo ha più qualità" - Live Sicilia

Gli ex: “Derby equilibrato” | Moggi: “Il Palermo ha più qualità”

I pronostici degli addetti ai lavori
di
2 min di lettura

Il derby è ormai alle porte e la tensione sia a Catania che a Palermo inizia a salire. Live Sicilia ha chiesto a vari personaggi del mondo del calcio come finirà la grande sfida del Massimino.

Mascara: “3-1 per il Catania, con doppietta di Gomez, gol di Bergessio e poi in rete Miccoli”.
Zauli: “Vince il Palermo 1-0 con gol di Miccoli. Spero però che domenica sia soprattutto una festa”.
Vasari: “Il Palermo vincerà ancora 2-0 come quando c’ero anche io in serie B. Attenzione però perché al Massimino sarà dura, ma ho sensazioni positive”.
Baldini: “Amo la Sicilia e i siciliani quindi non vorrei fare un torto a nessuno dei due popoli. Dico x, anche se il Catania lo vedo favorito”.
Caserta: “Gioco nel Cesena ed essendo in lotta per la salvezza anche con il Catania, dico Palermo. Poi però la prossima settimana dobbiamo vincere al Palermo”.
Ruznic:”Essendo l’agente di tre giocatori che militano nel Palermo non posso che dire rosanero. Vincerà il Palermo 1-0 con gol di Bacinovic”.
Foschi: “Naturalmente tifo Palermo ma credo che domenica sarà pareggio. Il Catania in casa è molto temibile e gli servono punti salvezza”.
Moggi: “Derby molto aperto, sarà una bella partita. Credo che alla fine finirà in pareggio anche se i rosanero hanno maggiore qualità, ma nei derby al Massimino soffre molto”.
Di Donato: “Vince il Palermo, ne sono convinto. Vince 2-0 con doppietta di Miccoli. L’ultima volta che il Palermo vinsero al Massimino, io c’ero. Domenica si ripeterà la gioia di qualche anno fa”.
Fontana: “E’ una partita dura per entrambe le squadre. E’ vero che il Catania ha più motivazioni, ma un derby è sempre un derby. Credo che alla fine potrebbe finire in parità, anche se il mio cuore è rosanero”.
Baiocco: “Tifo Catania. Vinceranno i rossazzurri, hanno più motivazioni anche se il Palermo è una grande squadra. Il Massimino darà un grosso contributo alla causa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI