Gli occhi di un padre per la figlia | "Vi racconto Enzo, il mio papà" - Live Sicilia

Gli occhi di un padre per la figlia | “Vi racconto Enzo, il mio papà”

Commenti

    ti auguro di cuore di trovare la serenita

    purtroppo quando un punto di riferimento va via è un evento che lascia spiazzati, ma poi quando lo stesso è portato via da qualcuno lo sbandamento è ancora maggiore ed è misto alla rabbia…ti auguro di trovare comunque la serenità nei ricordi dei momenti felici, perchè in quelli vivono i nostri cari che non ci sono più

    La morte del genitore è sempre dolorosa, ma se le circostanze si accompagnano all’efferatezza, allora il dolore diventa disperato e nessun tenero pensiero alleggerisce l’animo.
    Per anni ho apprezzato il politico e l’avvocato e quanto è calato il triste velo, fu la figlia a tratteggiare il volto del papà, amorevole e ottimista, felice d’esser padre di una figlia che tutti i padri vorrebbero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI