Gli studenti e la mafia |"Lo Stato non fa abbastanza" - Live Sicilia

Gli studenti e la mafia |”Lo Stato non fa abbastanza”

Commenti

    ragazzi miei siete troppo cattivi con lo stato,non dovete dire che non fa nulla per la mafia,come stanno facendo uscire tutti i mafiosi del 41 bis e vi lamentate

    Il generale della guardia di finanza A. Barbera, Bankitalia, l’ex pm antimafia A. Di Matteo, i capi delle procure di Napoli e Milano, rispettivamente G. Melillo e F. Greco hanno detto più volte che in questo momento di grande crisi la mafia si insinua nel tessuto sociale e là dove c’è bisogno di denaro si fa avanti concedendo prestiti ad interessi paurosi ed inoltre cerca di introdursi con una certa forza in tutte quelle attività per cui lo Stato avrebbe promesso interventi rapidi. Adesso mi chiedo perché nessun politico e nessun partito abbiano preso le doverose distanze dai clan mafiosi e nessuna proposta è arrivata in parlamento per legiferare sulla possibilità di eliminarli. Lo Stato ha vinto sì diverse battaglie ma adesso è arrivato il momento di dichiarare guerra aperta alla mafia istituendo dei corpi speciali che facciano piazza pulita dei mafiosi e dei servi della mafia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI