Gomez, nostalgia dell'Italia: | "Voglio tornare" - Live Sicilia

Gomez, nostalgia dell’Italia: | “Voglio tornare”

La sua squadra, il Metalist, è prima nel campionato ucraino. Ma El Papu vuole ritornare. Ed anche di tutta corsa.

Intervista a Tuttomercatoweb
di
1 min di lettura

CATANIA. El Papu Gomez ha nostalgia. Nostalgia di Catania e più in generale nostalgia dell’Italia. Ed in una intervista a Tuttomercatoweb.it lo dice chiaramente: “La mia idea in futuro è quella di tornare in Italia. Ho vissuto tre anni alla grande a Catania, qui al Metalist è un’avventura nuova, ma vorrei ritornare a giocare in serie A. Più passa il tempo e più mi manca l’Italia, dove mi sono trovato come a casa mia, in Argentina. Abituarmi qui è difficile, c’è una cultura diversa. Se arriverà una squadra italiana tra gennaio e luglio, con il mio procuratore Leo Rodriguez ascolteremo tutte le proposte”.

Eppure, sul contratto di Gomez è posta una clausola da 12 milioni di euro: “Sì, ma non è questo ciò che conta. È importante che io sia felice. Vedremo. Se arriverà una squadra italiana valuterò. Sono felice perché ho con me mia moglie e i miei figli, che ogni giorno mi danno la gioia di andare avanti. Poi siamo primi in classifica. Però mi manca la competitività del campionato italiano”. Messaggio lanciato…


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI