Grasso candidato a Palermo e Roma | "Non ci sono collegi sicuri" - Live Sicilia

Grasso candidato a Palermo e Roma | “Non ci sono collegi sicuri”

Il presidente del Senato candidato sul plurinominale. "Per il maggioritario vedremo", dice.

VERSO LE POLITICHE
di
9 Commenti Condividi

PALERMO – “Ho in progetto di candidarmi sul plurinominale a Roma e a Palermo. Sul maggioritario vedremo”Lo ha annunciato il presidente del Senato Pietro Grasso, candidato premier di Liberi e Uguali, oggi a Torino per l’inizio della campagna elettorale in Piemonte.

“Siamo ancora in fase di definizione delle liste, non vorrei dare notizie che potrebbero essere smentite o cambiate. Stiamo per depositare”. Lo ha detto il leader di LeU Pietro Grasso a Torino rispondendo ad una domanda sulla candidatura della presidente della Camera Laura Boldrini. Mentre sulla scelta di alcuni partiti di far scendere in campo i loro leader nei collegi più difficili, aggiunge: “Il problema non è trovare collegi sicuri, ma ottenere il consenso degli elettori. Quindi, ovunque ci si candidi, bisogna puntare a interessare i cittadini con programmi e progetti”.


9 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ma queste persone (Grasso, Schifani….) che nulla hanno fatto per la Sicilia pensano, candidandosi, di raccattare voti ? Io ho i miei dubbi

    Sono liberi e uguali ………..agli altri . Cercano solo poltrone e vitalizi.

    Ma quale collegio e collegio. Qua l’unico collego che Grasso può ottenere è quello dei Salesiani ammesso che i religiosi lo accolgono. LeU non esiste e non prenderanno nemmeno un collegio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *