RAGALNA (CATANIA) – Violento scontro fra due auto all’incrocio fra le vie Mazzaglia e Moschetto a Ragalna. Coinvolte una Fiat Panda, che proseguiva verso sud e una Citroen che proveniva dalla parte opposta. Ad avere la peggio è stato il giovane conducente della Citroen, un 21enne di Ragalna, che è rimasto ferito.
Sul posto è giunta l’ambulanza, in eccedenza, della Misericordia di Santa Maria di Licodia. Il giovane è stato condotto nell’elisuperficie dove è atterrata l’eliambulanza per trasportare il malcapitato al Cannizzaro di Catania per gli accertamenti del caso e le necessarie cure. Illeso il conducente della Panda.
Sul posto per i rilievi e la viabilità sono intervenuti i carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Paternò e gli agenti della Polizia Locale.
Nel pomeriggio un altro incidente stradale si è verificato a in via della Montagna a Biancavilla. Tre i mezzi coinvolti: due auto ed una moto. Nessuno avrebbe riportato ferite di rilievo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi. Sul posto anche un’ambulanza del 118.

