BAGHERIA – Ennesimo grave incidente stradale nel Palermitano, questa volta a Bagheria. Nello scontro tra uno scooter e un’auto è rimasto gravemente ferito un giovane che lotta adesso per la vita. Si tratta di Sergio V., 19 anni.
Lo scontro in via Girgenti
Lo scontro si è verificato poco dopo le 22 di mercoledì 3 settembre, all’incrocio tra le vie Girgenti e Guttuso. L’impatto è stato violentissimo: quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri di Bagheria.
Il tratto di strada è stato momentanemante chiuso al traffico per permettere l’arrivo dei soccorsi. I militari hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica e stabilire le responsabilità. Alla guida della Fiat Panda si trovava un ragazzo di 26 anni.
Incidente a Bagheria, il ragazzo è in pericolo di vita
Il diciannovenne rimasto ferito è in condizini critiche. Ha riportato fratture multiple e una emorragia cerebrale. Dopo essere stato trasportato al Policlinico di Palermo, è stato trasferito al Trauma center di Villa Sofia: è stato ricoverato in terapia intensiva ed è in prognosi riservata. In tanti pregano adesso per lui.
“Sergio ti prego, svegliati”, si legge sui social, dove molti amici stanno cercando di dare forza ai genitori. “Sei un leone, torna qui con noi. Stiamo tutti pregando per te”. Le sue condizioni vengono costantemente monitorate.
Un altro incidente a Bagheria
Ieri un altro incidente, sempre a Bagheria. Una Citroen è uscita fuori strada in via Alcide De Gasperi e si è ribaltata. Per il conducente si è temuto il peggio, ma è rimasto miracolosamente illeso dopo l’impatto. Altri due incidenti che si aggiungono al drammatico bilancio delle ultime settimane a Palermo e in provincia.

